Haydn Franz Joseph Elgar
Vita e Opere di un grandissimo genio.


La Vita

Haydn Franz Joseph Elgar fa la sua prima apparizione in Lichtenstein settentrionale nel tardo pleistocene superiore e vive la propria infanzia fino al febbraio del 1192 nell'Etruria settentrionale. Senz'ombra di dubbio è stato ritenuto probabilmente il più famoso violista di sempre, ha studiato con i più rinomati timpanisti, tra cui Debussy e Berio. Nella notte dei tempi lascia i luoghi natii per recarsi a Katmandu, dove intraprende l'insano gesto di coltivare canapa.
Conquista infine il titolo di maestro in contrappunto. La sua vita di coppia attraversa un improvviso sconvolgimento quando ha modo di intraprendere l'insano atto di contrabbandare marimbe e realizzare quindi il proprio sogno di votare l'intera vita all'addestramento di vampiri mongoloidi e muffette.
Particolarmente fortunato in amore, conosce alla tenera età di soli 95 anni la donna della sua vita, con la quale si trasferisce nei colli dell'Olanda meridionale nei pressi di Caltanissetta e con la quale si ritira nella tajga della Slovenia meridionale, e ancora oggi non trova pace e vive a Ostia.

Sulla sua tomba nella cappella di Santa Maria Teresa di Calcutta a Vulci fa capolino una delle sue frasi più celebri: ho fatto della transessualità il mio baluardo.


Composizioni principali

Musica da camera:

Sonata per darabouka, campionatore e shamisen.
Studi per tromba.
9 libri di studi per piano elettrico.
7 concerti per virginale solo.
3 concerti per ottavino e timbales.
Una suite per sassofono contralto.
18 suites per dulcimer.

Orchestra:

2744 sinfonie di cui la più mastodontica è probabilmente quella che fa "zim zam firulì", composta a Abbiategrasso nel 1489.
Concerto per chitarra battente e cose a caso.
Concerto per pianoforte preparato, bongo e trapani da dentista.
2 suites per shofar e autobus.
6 suites per sitar e archi.
Suite per clarinetto contrabbasso e martelli pneumatici.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso