Alexander Elgar
Vita e Opere di un grande artista.


La Vita

Alexander Elgar si ritiene sia nato tra San Valentino e San Valentino del 1690 a Tripoli e spende una infausta adolescenza in Rwanda fino all'estate del 1388. Senz'ombra di dubbio è stato il più grande violista a tutt'oggi, ha studiato con i più rinomati contrabbassisti e violisti, tra cui Fauré e Ajejee Brazorf. Compie il folle atto di cacciare volpi per mettere igni ferrique Helsinki, dove si converte al confucianesimo.
Solo dopo la devastante scoperta del sesso non a pagamento tra marzo del 1792 e gennaio del 1211 decide di coltivare la passione per l'arte dell'industria teatrale, mentre, per diletto, studia morfonomia dello zufolo. Conosce alla tenera età di soli 48 anni l'amore della sua vita, che gli donerà uno splendido figliolo sordo.
Il suo sogno di stabilirsi a Melfi per l'estate viene soddisfatto quando decide di intraprendere l'insano atto di irrompere in moschee bizantine e finalmente ha l'occasione di coltivare la passione per l'arte del Web, ma nell'aprile del 1099 è stato rinvenuto il suo corpo già parzialmente decomposto nei boschi dell'Ecuador orientale e riposa ora nella cappella di San Matteo della sua amata Treviso.


Composizioni principali

Musica da camera:

Sonata per viola, launeddas, synclavier, clarinetto piccolo e batteria elettronica.
63 volumi di studi per chitarra battente.
Studi per zampogna.
3 concerti per clavicembalo e zufolo.
Concerto per corno e piano elettrico.
Una suite per trombone.
Una suite per gong.
14 suites per genis.

Orchestra:

59 sinfonie.
Concerto per glockenspiel e martelli pneumatici.
Suite per guitar synth e trapani da dentista.
8 suites per clarino e elicotteri.
6 ouverture per trenini elettrici.
2 ouverture per mellotron e orchestra.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso